In Italia esiste una vera e propria cultura della vita all’aria aperta. Tutti noi apprezziamo le serate sotto le stelle del cielo estivo che sembra così vicino da poterlo toccare. Tutti noi amiamo condividere grandi tavolate all’aperto con amici e familiari. E ancora, come dimenticare la vista mozzafiato di mille luoghi incantevoli che l’Italia ci regala?
Zoppini progetti, con il suo staff di interior designer, ti propone tante soluzioni innovative per godere la bellezza di tanti luoghi indimenticabili d’Italia anche quando il sole batte a picco, anche quando fuori fa freddo, e soprattutto quando desideri offrire un servizio in più ai tuoi visitatori.
Ecco allora i tre nuovi prodotti di Gibus:
- Tenda TXT
- Tenda Nodo
- Pergola Bioclimatica MED JOY
Tenda TXT
TXT è la tenda a bracci in cassonetto, un vero e proprio elemento architettonico, pensato per definire e valorizzare le superfici verticali esterne di un edificio. Con le sue dimensioni imponenti e il look insolito, è la soluzione perfetta per le architetture moderne e all’avanguardia.
I nuovi bracci Edge 75, raggiungono un’inclinazione variabile da -10 a -45 gradi. Non è tutto: l’illuminazione a led arriva al frontale della tenda e lungo la parte inferiore del cassonetto. E’ disponibile anche un Volant avvolgibile frontale, perfetto per ombreggiare dal sole nelle ore pomeridiane e serali.
Tenda Nodo
Nodo è la tenda a bracci in cassonetto, evoluzione del modello Duck, già vincitore di importanti riconoscimenti per il design.
Può essere fissata a parete oppure a soffitto e l’inclinazione può variare da 0° a 90°. Il comando è a motore e possiamo accessoriarla con led, sul frontale e lungo il cassonetto.
Quando è chiusa è un elemento di design, quando è aperta è elegante e sobria tanto che il suo stile si adatta facilmente ad ogni contesto.
Med Joy
E’ la pergola bioclimatica snella e sottile, per terrazze e piccoli giardini.
La copertura può essere orientata da 0° a 120° e, una volta posizionate le lamine, protegge totalmente dalla pioggia. Se lo desideri, puoi chiuderla lateralmente con avvolgibili o vetrate per godere la meraviglia del paesaggio protetto dalle intemperie.